Diventa Socio

Parole Contrarie è una associazione di promozione sociale, libera e autonoma. Non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale attraverso azioni prevalentemente educative, formative e culturali.

Per la partecipazione alla vita associativa, alle attività e alle finalità dell’associazione è necessario diventare Soci inviando la richiesta attraverso il modulo in basso: per l’anno 2019/2020 la quota associativa è di 15 euro e comprende l’assicurazione e la tessera AICS che da tutti i diritti e i vantaggi dell’affiliazione, consultabili sul sito ufficiale AICS – Foggia. La quota può essere versata in sede o attraverso bonifico bancario su conto intestato ad “A.P.S. Parole Contrarie”, IBAN IT82 L030 6909 6061 0000 0167 564.

Qui lo statuto dell’Associazione Parole Contrarie

Qui l’informativa privacy