Riparte il Gruppo di Lettura e Aperi-libro con Antonio Scurati scelto da “Foggia Legge”

3 Gennaio 2023 Off Di Associazione Parole Contrarie

🎺🎉 Annunciamo il primo libro dell’anno scelto con un sondaggio sul gruppo Facebook “Foggia Legge” per ripartire nel 2023 con il Gruppo di Lettura in presenza: il vincitore è “Il sopravvissuto” di Antonio Scurati.

Per chi vorrà leggerlo o solo sentirne parlare, e per chi vorrà bere qualcosa in compagnia, ci ritroveremo giovedì 09 febbraio alle ore 19 presso la sede dell’Associazione per un aperilibro📚🥂

Il gruppo sarà condotto da Rossella Di Maria, insegnante, che cos’ riassume il libro:

“In un liceo moderno il giorno degli esami di maturità uno studente si presenta con una pistola e fa una strage. Non siamo negli Stati Uniti ma in Italia. L’unico sopravvissuto, il prof di filosofia e storia che viene risparmiato dalla furia omicida del giovane. Non è solo un poliziesco bensì un romanzo per meditare su di noi, e su temi intimi ed universali come modernità, giovani e futuro, tra spunti letterari e sociali.”

Clicca qui per ricevere gli inviti ai nostri eventi via whatsapp.

Gradita la prenotazione inviando un whatsapp al 3534331380 o compilando il seguente form: