Diventa Socio

Parole Contrarie è una associazione di promozione sociale, libera e autonoma. Non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale attraverso azioni prevalentemente educative, formative e culturali.

Per la partecipazione alla vita associativa, alle attività e alle finalità dell’associazione è necessario fare richiesta di ammissione a Soci:

• compilando il modulo in basso e
  • versando la quota associativa per l’anno corrente, pari a 15 euro.

La tessera associativa comprende l’assicurazione AICS con tutti i diritti e i vantaggi dell’affiliazione, consultabili sul sito ufficiale AICS – Foggia.

La quota può essere versata in sede o attraverso bonifico bancario su conto intestato ad “A.P.S. Parole Contrarie”, IBAN IT82 L030 6909 6061 0000 0167 564 specificando nella causale “Quota associativa anno corrente per socio nome e cognome

Qui lo statuto dell’Associazione Parole Contrarie

Qui l’informativa privacy